Componenti del CdC


Presidente: avv. Vittorio Porzio
Componenti: avv. Monica Cirillo, Antonio Romano, Michele Romano, avv. Antonio Cirillo

sabato 24 dicembre 2016

Comunicato Ufficiale n° 33

Comitato dei Creditori
Fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.
Comunicato


Egregi creditori,
si comunica che con sentenza del 22/12/2016 la Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso proposto dal prof. Scala avverso il provvedimento del Tribunale di Torre Annunziata che aveva rigettato l'opposizione proposta dallo stesso avverso l'ammissione al passivo del fallimento DCN, quale creditore privilegiato, al fallimento SDF.

La Corte ha dichiarato inammissibile il ricorso per sopravvenuta carenza di interesse poiché il prof. Scala è stato integralmente soddisfatto della sua pretesa.

Si ricorda che anche altra opposizione intentata da un obbligazionista avverso l'ammissione al passivo del fallimento DCN al fallimento SDF è stata rigettata dal Tribunale di Torre Annunziata.

Pertanto a seguito di tale sentenza la curatela SDF potrà riversare alla curatela DCN le somme già accantonate e procedere ad ulteriori piani di riparto.

Si comunica, inoltre, che a breve sarà operativo sito internet ufficiale del Comitato dei Creditori dove verranno pubblicati i comunicati ufficiali e le altre utili notizie per i creditori del fallimento DCN.
⁠⁠⁠⁠
Si coglie infine l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale ed un felice inizio Anno Nuovo.


Torre Annunziata, 24/12/2016

Il Presidente
avv. Vittorio Porzio


I componenti
avv. Monica Cirillo
Antonio Romano
Michele Romano
avv. Antonio Cirillo