Componenti del CdC


Presidente: avv. Vittorio Porzio
Componenti: avv. Monica Cirillo, Antonio Romano, Michele Romano, avv. Antonio Cirillo

mercoledì 23 novembre 2016

Comunicato Ufficiale n° 32

Comitato dei creditori
Fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.

Comunicato

Egregi creditori,

in data odierna, 23/11/2016, presso la Corte di Appello di Roma si è tenuta la terza udienza del processo a carico degli ex armatori della Deiulemar D.C.N.. Erano assenti tutti gli imputati.

Il Collegio Giudicante ha dato risposta a parte delle eccezioni sollevate dai collegi difensivi degli imputati, in particolare disposto la rinnovazione parziale del dibattimento. Ammettendo altri 14 testi e 3 consulenti delle difese.

I giudici, invece, si esprimeranno in sentenza sull’eccezione di nullità avanzata dai legali di Angelo e Pasquale Della Gatta.

I Della Gatta, a mezzo dei propri difensori, hanno dichiarato di voler risarcire le vittime del Crack Deiulemar. I difensori degli imputati hanno quindi chiesto un breve differimento dell’udienza al fine di depositare documentazione attestante l’avvenuto risarcimento. Tale offerta e stata seguita dalla richiesta del Procuratore Generale che chiede la concretizzazione in non più di 2 mesi. Il Collegio d’Appello ha rinvio all’ udienza del 1/2/2017 per l’escussione dei consulenti tecnici ed 1/3/2017 per escutere i testi indicati dagli imputati.

Roma, 23/11/2016

Il Presidente
avv. Vittorio Porzio

I componenti
avv. Monica Cirillo
Antonio Romano
Michele Romano
avv. Antonio Cirillo